Colpo Lazio, 30 milioni in tre anni da Binance. Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato

Colpo Lazio, 30 milioni in tre anni da Binance. Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi

Colpo Lazio, 30 milioni in tre anni da Binance.

Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno.

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite social la Lazio mostra in anteprima le maglie con il nuovo sponsor ufficiale Binance, che esordirà dal prossimo match. (Solo la Lazio)

Moltissimi clienti si sono lamentati del fatto di non riuscire a trovare un vero e proprio “appoggio” e/o sede legale. (Siamo la Roma)

Lotito: “Estenderemo la nostra presenza digitale”. La Lazio ha annunciato un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo sponsor di maglia del club. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter (IlNapolista)

Lazio, nuove maglie con lo sponsor mostrate sui social

I Lazio Fan Token sono infatti pensati per rivoluzionare l'esperienza dei tifosi, consentendo loro di partecipare attivamente alla vita del Club, attraverso sondaggi dedicati e altre attività interattive che saranno sviluppate nel corso della stagione" A comunicarlo è stato lo stesso club biancoceleste:. (Tutto Juve)

I Fan Token di Binance sono un modo entusiasmante per i fan di interagire in modo più significativo con le loro squadre preferite e offrono opportunità ai Club di abbracciare davvero i loro fan” Changpeng “CZ” Zhao, CEO e co-fondatore di Binance, ha commentato: “Gli appassionati di sport trarranno vantaggio da questa rivoluzionaria modalità di coinvolgimento dei fan. (Solo la Lazio)

Anche l’altra squadra di calcio della Capitale, l’As Roma, ha come suo sponsor principale una società di criptovalute. Dopo Roma e Inter, un’altra squadra di calcio della Serie A subisce il fascino delle criptovalute. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr