Belgio, per Lukaku e compagni un premio da 435mila euro in caso di vittoria dell'Europeo

Belgio, per Lukaku e compagni un premio da 435mila euro in caso di vittoria dell'Europeo
TUTTO mercato WEB SPORT

Belgio, per Lukaku e compagni un premio da 435mila euro in caso di vittoria dell'Europeo. vedi letture. La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo.

Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku

Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un momento importante per l'attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell'inizio dell'avventura nell'Europeo. (Tutto Napoli)

1 Dries Mertens , attaccante del Napoli , parla dal ritiro della Nazionale belga: "​Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. Smentisco ogni voce di partenza. Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli" (Calciomercato.com)

Altro che addio. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti (Tutto Napoli)

Belgio, re Filippo in ritiro. Complimenti a Mertens per aver battuto il record di Maradona

Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa". vedi letture. Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 è intervenuto in conferenza stampa e s'è espresso così: "E' bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle strategie del Napoli: "Spalletti è contento dell'organico". Alfredo Pedullà ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Spalletti è soddisfatto dell'organico a sua disposizione. (AreaNapoli.it)

Complimenti a Mertens per aver battuto il record di Maradona. vedi letture. Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell'inizio dell'avventura nell'Europeo. Un momento importante per l'attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr