Dybala-Juve, nuovi contatti telefonici in settimana: cosa manca per il rinnovo

Dybala-Juve, nuovi contatti telefonici in settimana: cosa manca per il rinnovo
ilBianconero SPORT

Magari già nei prossimi giorni, senza dover tirare (ancora) per le lunghe una situazione già tesa

La Juve offre intorno ai 7.5 milioni di euro più 2 di bonus.

Continua al solito modo la narrazione attorno al rinnovo di contratto di Paulo Dybala.

Nuova settimana.

In settimana, secondo quanto riportato da Calciomercato.com,Al momento, tra l'offerta del club e la richiesta fatta al giocatore ballano almeno un paio di milioni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Angel Di Maria può firmare con la Juventus, ma è il Boca Juniors al momento a stare avanti a tutti. Calciomercato Juve, Di Maria al Boca Juniors. Angel Di Maria è cresciuto nel Rosario Central ma potrebbe firmare per il Boca Juniors. (Stop and Goal)

Allo stesso modo Juventus lotta costantemente per ottenere prestazioni incredibili, così da centrare nuovi obiettivi «È ufficiale: Juventus e Ariston, marchio leader di Ariston Thermo Group, insieme con una regional partnership in Indonesia. (Juventus News 24)

L'ex Juve avrà la possibilità di lasciare il progetto in caso di un'offerta di qualche club Secondo quanto riportato da Calcio & Finanza l'ex tecnico della Juventus e dell'Inter, Antonio Conte guadagnerà tra i 200 mila e i 250 mila euro a stagione, ma non finisce qua. (Tutto Juve)

Vinicius lo spinge alla porta | Juventus, colpo dal Real

Non era male nemmeno quello formato da Pjanic, Khedira e Matuidi, per esempio, ma era inferiore a quello precedente. Il centrocampo della Juventus è il reparto maggiormente criticato nell'ultimo anno e mezzo. (Tutto Juve)

«E’ ovvio che quando iniziano le prime partite di campionato sono tutti belli e buoni e ti sorridono tutti. Alla fine, sembra brutto dirlo perché sembra un giochino facile… ma tutti i genitori arrivano a capire perché mettevano sempre la formazione che mettevo io» (Juventus News 24)

Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo Il brasiliano classe 2000 ha ripagato la fiducia di Carlo Ancelotti, andando a segno per ben 4 volte nei primi primi 4 match di Liga. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr