Mercato Juve / Nessun dubbio: Allegri ha preso una drastica decisione

Juvenews.eu SPORT

Dopo un avvio di campionato disastroso, la Juventus ha finalmente trovato la vittoria all'esordio in Champions League.

1 di 2. Ultime news. Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: ecco cosa.

È ancora presto per giudicare il reale valore della squadra, ma Allegri ha già dato delle indicazioni piuttosto chiare.

Ecco dunque quale sarebbe la prima decisione già presa dal tecnico bianconero <<<

Tra rotazioni, emergenze e scelte di formazione, il tecnico ha già fatto capire quali saranno i titolarissimi e chi invece rischia di finire ai margini. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cose positive. Giochiamo contro una squadra in forma, insieme da due anni. (ilBianconero)

Non era male nemmeno quello formato da Pjanic, Khedira e Matuidi, per esempio, ma era inferiore a quello precedente. I bianconeri devono crescere, ma a Malmo il reparto non ha fatto male, anzi, sono arrivati alcuni segnali positivi che lasciano ben sperare per una possibile crescita del reparto. (Tutto Juve)

Ora Bernardeschi è in scadenza di contratto a giugno, e nella prossima estate potrebbe trasferirsi a zero in un altro club di Serie A…. LEGGI ANCHE > > > Colpo dal Real Madrid a gennaio, Juventus all’assalto. (DirettaGoal)

«È ufficiale: Juventus e Ariston, marchio leader di Ariston Thermo Group, insieme con una regional partnership in Indonesia. “Sfida” è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Juventus che di Ariston. (Juventus News 24)

Scopriamo poi i dati degli altri programmi e film che hanno fatto compagnia al pubblico italiano:. E’ tornato anche il campionato della Serie A e la Champions League e proprio nella serata del 14 settembre è andata in onda su Canale 5 la partita Malmoe- Juventus (Yeslife)

Le ottime prestazioni di Vinicius Junior starebbero spingendo il Real Madrid a valutare una cessione di Hazard già a gennaio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)