Calciomercato Inter e Juventus, scambio e doppia beffa | ‘Decide’ Neymar!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, asse PSG-Manchester City | Sfumano due bomber!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | Spunta la squadra a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ritorno e scambio in Serie A | Doppia beffa per la Juventus!

Due obiettivi di primissimo piano da tempo sul taccuino di Paratici e Marotta possono finire altrove a causa di Neymar: scambio shock e Inter e Juventus vicine al ko. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A (CIP)

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. (fcinter1908)

Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. (Calcio mercato web)

Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione. Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. (fcinter1908)

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. (Fanpage.it)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. L’Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews. (Fcinternews.it)