Probabile formazione Salernitana - Ballottaggio in difesa, Ribéry in panchina

Probabile formazione Salernitana - Ballottaggio in difesa, Ribéry in panchina
Torino Granata SPORT

E. TorinoGranata ha sentito Roberto Beccantini per parlare di mercato e soprattutto dell'arrivo di Ivan Juric

Tre rigori decidono la sfida, e dopo i primi due assegnati alla Fiorentina nel primo tempo entrambi trasformati da Vlahovic,. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

Il momento della Salernitana. La Salernitana è ancora un cantiere aperto, non abituata ai ritmi della Serie A. Situazione simile per le due squadre, incapaci di vincere una delle due partite precedenti, trovandosi ancora a 0 punti. (Metropolitan Magazine Italia)

In mediana certi di una maglia Mamadou Coulibaly e Obi, ballottaggio tra capitan Di Tacchio e Lassana Coulibaly con quest'ultimo leggermente favorito. Dinanzi a Belec ci saranno Gyomber, Strandberg e Gagliolo, con Kechrida a destra e Ruggieri a sinistra. (tuttosalernitana.com)

SERIE A - Torino-Salernitana, le formazioni ufficiali

Ma parliamo praticamente di un'altra era geologica perché si è giocata il 16 novembre 1947, quando ancora c'era il Grande Torino. Due invece le affermazioni dei campani che hanno vinto anche l'ultimo incontro disputato: 2-3 il 20 febbraio 2010. (tuttosalernitana.com)

TORINO-SALERNITANA. STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO (ORE 15). TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. (Positanonews)

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana, gara del terzo turno di campionato, in programma per le ore 15:00.  TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr