Meloni paga con gli ultimi sondaggi politici di oggi l’opposizione al governo Draghi

Meloni paga con gli ultimi sondaggi politici di oggi l’opposizione al governo Draghi
Altri dettagli:
Bufale.net INTERNO

Dunque, trend chiari anche su Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia quelli venuti a galla con gli ultimi sondaggi politici di oggi 19 febbraio

Per quel che riguarda invece le tre forze politiche che formano la maggioranza del governo Draghi, tutto è restato praticamente invariato con un -0,1% per il PD ed il Movimento Cinque Stelle.

Gli ultimi sondaggi politici di oggi su Giorgia Meloni e governo Draghi. (Bufale.net)

Ne parlano anche altre testate

Poi, una stoccata a Matteo Salvini: “Negli ultimi mesi ha cambiato idea ogni 12 minuti su moltissimi temi”. Lo scorso agosto un altro parlamentare reggiano di centrodestra aveva cambiato casacca: Benedetta Fiorini aveva lasciato Forza Italia per abbracciare la Lega (Reggionline)

Benvenuto al deputato Gianluca Vinci che da oggi entra a far parte del nostro gruppo parlamentare. 19 febbraio 2021 a. a. a. Primi scossoni nella Lega con il "sì" alla fiducia a Mario Draghi. (Liberoquotidiano.it)

Vinci ora si candida per una leadership reggiana in Fratelli d’Italia, quella che Eboli puntava a riottenere per tentare magari il volo in Parlamento Il passaggio del deputato Gianluca Vinci dalla Lega a Fratelli d’Italia fa discutere e rischia di spaccare i due partiti, soprattutto a livello locale. (il Resto del Carlino)

L'opposizione giova a Giorgia Meloni. I primi sondaggi dell'era Draghi

Perché Mario Draghi dovrebbe aver paura di Giorgia Meloni. Fratelli d'Italia chiede di andare alle elezioni dall'inizio della legislatura e la richiesta si è ampliata sempre di più man mano che i sondaggi davano il partito degli ex Alleanza Nazionale in crescita tumultuosa. (Today.it)

Ma è interessante vedere quale sia stata la reazione degli italiani rispetto, ad esempio, alla composizione della squadra di governo. Le prossime settimane ci diranno quali saranno gli elementi ad avere un peso maggiore nell’evoluzione delle preferenze degli italiani (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sotto il podio, con la medaglia di legno al collo, si posiziona il Movimento 5 Stelle, il vero sconfitto. Per il sondaggio Agenzia Quorum - YouTrend per Sky Tg24, attualmente il 49,5% degli italiani voterebbe per uno dei tre partiti della coalizione di centrodestra, che potrebbe pertanto avere la maggioranza assoluta e superare il partito degli indecisi e astenuti, fermo al 48% (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr