Meloni paga con gli ultimi sondaggi politici di oggi l’opposizione al governo Draghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bufale.net INTERNO

Dunque, trend chiari anche su Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia quelli venuti a galla con gli ultimi sondaggi politici di oggi 19 febbraio

Per quel che riguarda invece le tre forze politiche che formano la maggioranza del governo Draghi, tutto è restato praticamente invariato con un -0,1% per il PD ed il Movimento Cinque Stelle.

Gli ultimi sondaggi politici di oggi su Giorgia Meloni e governo Draghi. (Bufale.net)

Ne parlano anche altre testate

Sotto il podio, con la medaglia di legno al collo, si posiziona il Movimento 5 Stelle, il vero sconfitto. Per il sondaggio Agenzia Quorum - YouTrend per Sky Tg24, attualmente il 49,5% degli italiani voterebbe per uno dei tre partiti della coalizione di centrodestra, che potrebbe pertanto avere la maggioranza assoluta e superare il partito degli indecisi e astenuti, fermo al 48% (ilGiornale.it)

Stando alla rilevazione, inoltre, quasi un cittadino su due (47,5%) è convinto che Draghi governerà meglio del governo Conte, il 38,8% sostiene che rimarrà tutto invariato, mentre per il 13,7% le cose andranno peggio di prima. (Il Fatto Quotidiano)

Vinci ora si candida per una leadership reggiana in Fratelli d’Italia, quella che Eboli puntava a riottenere per tentare magari il volo in Parlamento Il passaggio del deputato Gianluca Vinci dalla Lega a Fratelli d’Italia fa discutere e rischia di spaccare i due partiti, soprattutto a livello locale. (il Resto del Carlino)

Così come è di forte impatto simbolico un tweet della Meloni, quel cinguettio piovuto quando mancava un minuto alle 22. In quel "quasi" ci sono i Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni, schierati contro il governo. (Liberoquotidiano.it)

Con la fiducia alla nuova squadra di governo incassata da Mario Draghi, in Parlamento si volta definitivamente pagina e si apre una nuova fase con nuovi equilibri politici. (Sputnik Italia)

(Adnkronos). Il primo partito d'Italia? Ma fra chi vota, la Lega resta al primo posto fra le preferenze. (Adnkronos)