Mertens e il rinnovo con il Napoli: vuole 5,5 milioni di bonus alla firma

Calcio Fanpage SPORT

La trattativa per il rinnovo di Mertens con il Napoli, le richieste del giocatore. Il contratto di Mertens scade il 30 giugno e se non troverà l’accordo con il Napoli entro fine mese già dal prossimo 1° febbraio sarà libero di firmare con un’altra squadra.

Ma Mertens è stato sondato anche da club di Serie A come la Roma e l’Inter, che con Marotta tiene d’occhio tutti i calciatori in scadenza di contratto. (Calcio Fanpage)

Su altre testate

NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Nel tumultuoso giro di affari tra Italia e Inghilterra, a questo punto, potrebbe rientrare anche lui. Mertens, infatti, starebbe valutando anche l'eventualità di un rinnovo contrattuale col Napoli, che offrirebbe un biennale da 3,5 milioni a stagione. (Eurosport.it)

Futuro tra rinnovo e Spagna. Mertens-Napoli, tra la clausola di gennaio e il rinnovo che non arriva: le ultime di Cm.it Non abbiamo affrontato questa problematica". POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

Il calciatore belga ieri è tornato ad allenarsi con la squadra, ma sicuramente sarà assente per la sfida con la Fiorentina. La cessione di Mertens a gennaio è comunque ancora possibile, l’entourage del calciatore spera che qualcuno bussi alla porta del Napoli sul finale di calciomercato. (Napolipiu.com)

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). A seguire lavoro finalizzato alla velocità e chiusura con partitina a campo ridotto. (Tutto Napoli)

Però, per prendere una punta è necessario che uno tra Mertens e Llorente vada via“. Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani. (CalcioNapoli1926.it)