Napoli, Mertens è un mistero. Ma a febbraio può ripensare al rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Dries Mertens è un piccolo mistero in casa Napoli.

L'ultima offerta del Napoli per rinnovare sarebbe un biennale da 3,5 milioni all'anno; lo scoglio è rappresentato dal bonus che Mertens chiede per firmare, circa 5,5 milioni di euro.

E su questa situazione si innesta la situazione legata al rinnovo del suo contratto: a febbraio, Ciro potrebbe tornare sui suoi passi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Ecco le parole di Gattuso sul futuro di Mertens e Callejon: ''Non posso parlare di contratti, non mi riguarda, loro non hanno affrontato quest'argomento con me. (CalcioMercato.it)

A seguire lavoro finalizzato alla velocità e chiusura con partitina a campo ridotto. Lo riporta la SSC Napoli. (Tutto Napoli)

La cessione di Mertens a gennaio è comunque ancora possibile, l’entourage del calciatore spera che qualcuno bussi alla porta del Napoli sul finale di calciomercato. Cessione Mertens, il nodo rinnovo. Mertens potrebbe essere venduto per una cifra che varia tra i 7 ed 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

Però, per prendere una punta è necessario che uno tra Mertens e Llorente vada via“. Il Napoli da settimane diciamo che aveva trovato l’accordo col Verona anche per Amrabat e invece è ancora tutto in bilico. (CalcioNapoli1926.it)

Nel tumultuoso giro di affari tra Italia e Inghilterra, a questo punto, potrebbe rientrare anche lui. A quel punto, però, il vero scoglio è rappresentato dal fatto che Mertens chiederebbe un bonus da 5,5 milioni al momento della firma. (Eurosport.it)