Napoli a Castel Volturno: Mertens, Ghoulam e Koulibaly a parte. Le ultime su Meret e Maksimovic

CalcioNapoli1926.it SPORT

Lavoro personalizzato per Mertens, Ghoulam e Koulibaly.

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45).

Napoli a Castel Volturno per l’allenamento mattutino. Di seguito il dettaglio della seduta, pubblicato attraverso il sito ufficiale del Napoli:. “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico.

La squadra di Rino Gattuso continua a preparare la sfida contro la Fiorentina, in programma sabato sera al San Paolo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

Dal futuro di Mertens e Llorente al punto sul calciomercato Napoli. Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani. (CalcioNapoli1926.it)

La cessione di Mertens a gennaio è comunque ancora possibile, l’entourage del calciatore spera che qualcuno bussi alla porta del Napoli sul finale di calciomercato. La cessione di Mertens a gennaio è ancora possibile per una cifra che va tra 7 ed i 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). (Tutto Napoli)

Non abbiamo affrontato questa problematica". POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Futuro tra rinnovo e Spagna. Mertens-Napoli, tra la clausola di gennaio e il rinnovo che non arriva: le ultime di Cm.it (CalcioMercato.it)

Con 7-10 milioni, Mertens potrebbe partire subito, con patron Aurelio De Laurentiis non andrebbe al muro contro muro. A quel punto, però, il vero scoglio è rappresentato dal fatto che Mertens chiederebbe un bonus da 5,5 milioni al momento della firma. (Eurosport.it)