Ajax-Napoli, magnifica immagine del club olandese fa il giro dei social (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Splendida vignetta pubblicata dal club di Amsterdam sui social network nel giorno della sfida di Champions contro gli azzurri. Ajax-Napoli si affronteranno questa sera alla Johan Cruijff Arena, nota anche come Amsterdam Arena. Non è un caso che il club olandese abbia intitolato l'impianto cittadino all'ex fuoriclasse, simbolo della storia scritta dalla formazione biancorossa nei suoi anni d'oro ed emblema di una filosofia che ha segnato intere epoche dello sport più amato e seguito nel mondo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Casotti, giornalista, si è soffermato su Ajax-Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)

71' - DOPPIO CAMBIO NELL'AJAX: econo Berghuis e Taylor, entrano Klaassen e Brobbey. Fonte: dal nostro inviato ad Amsterdam, Francesco Carbone (Tutto Napoli)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

Mimmo Carratelli ha raccontato un retroscena storico sul precedente Ajax-Napoli che si giocò in Olanda nella stagione 1969-1970. (AreaNapoli.it)

Ajax e Napoli in campo oggi 4 ottobre alle 21, ad Amsterdam, per il match valido per la terza giornata del Girone A di Champions League. Come vedere la partita? In tv la gara, non disponibile in chiaro, sarà trasmessa in diretta su Sky: in partcolare sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). (Adnkronos)