Maradona e Cruijff l’omaggio social dell’Ajax

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha avuto Maradona e l’Ajax Cruijff, nomi leggendari che resteranno scolpiti nella memoria di tutti

Le due formazioni, infatti, possono vantare di aver avuto tra le proprie fila due fenomeni del calcio di ogni tempo.

Una sfida fondamentale per entrambe le squadre: il Napoli è al primo posto del girone con sei punti dopo due partite, gli olandesi seguono a tre punti.

Con un risultato positivo il Napoli indirizzerebbe il girone, ma in generale il doppio confronto tra Napoli ed Ajax può dire già molto per il futuro in Champions di entrambe le formazioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

74' - ELMAS! Il macedone batte la punizione che si era procurato, palla che non esce di molto. Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)

Il giornalista di Mediaset ha fatto il punto sul Napoli soffermandosi sulla mancata rifinitura della compagine di Spalletti ad Amsterdam. (AreaNapoli.it)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)

Federico Casotti, giornalista, si è soffermato su Ajax-Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Mimmo Carratelli ha raccontato un retroscena storico sul precedente Ajax-Napoli che si giocò in Olanda nella stagione 1969-1970. (AreaNapoli.it)