Olivera scalpita: vuole giocare dal primo minuto contro l'Ajax

AreaNapoli.it SPORT

L'uruguaiano spera di avere la chance di dare il suo contributo in una partita così importante come quella di Amsterdam. Aria di possibili novità nella formazione del Napoli che questa sera affronterà l'Ajax, ad Amsterdam, per la terza giornata del Girone A di Champions League. Tra tutti, occhio Mathias Olivera, perché l'uruguaiano - come ci spiega la redazione del 'Corriere del Mezzogiorno' - scalpita per un'occasione dal primo minuto in coppa: La forte voglia di non fermarsi sul più bello c’è, si coglie tra le righe, del resto il Napoli sta coltivando ambizioni e prospettive importanti partita dopo partita. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

Federico Casotti, giornalista, si è soffermato su Ajax-Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Mimmo Carratelli ha raccontato un retroscena storico sul precedente Ajax-Napoli che si giocò in Olanda nella stagione 1969-1970. (AreaNapoli.it)

Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)