La clamorosa decisione a sorpresa, il fattore Raiola e la Juve: ecco cosa sta succedendo tra il Milan e Romagnoli

La clamorosa decisione a sorpresa, il fattore Raiola e la Juve: ecco cosa sta succedendo tra il Milan e Romagnoli
Calciomercato.com SPORT

Il centrale di Anzio guadagna attualmente ben 6 milioni di euro netti, Maldini e Massara potrebbero offrire la metà.

Ha accettato di buon grado quelle che sono le nuove gerarchie che vedono Kjaer e Tomori come coppia titolare, ben consapevole della sua importanza in termini di leadership.

Nonostante i recenti segnali, la trattativa per il rinnovo resta decisamente in salita

E i recenti attacchi mediatici nei confronti del Milan hanno suscitato grande fastidio nei piani alti del club rossonero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si torna a parlare di rinnovo per il difensore del Milan. Leggi anche:. Milan, proposto un ingaggio dimezzato a Romagnoli. Secondo le ultime informazioni di Tuttomercatoweb. (MilanLive.it)

Continuano a tenere banco le questioni rinnovi in casa Milan, specialmente per quanto riguarda le situazioni di Franck Kessiè e Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero guadagna attualmente 6 milioni a stagione e andrebbe in scadenza di contratto nel prossimo giugno. (Spazio Milan)

Tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! LEGGI ANCHE > > > Maignan, tempi di recupero più lunghi: il comunicato UFFICIALE del Milan (CalcioMercato.it)

Rinnovi sempre caldi a casa Milan: Romagnoli e Kessie, due casi diversi

Al momento il classe ’95 non ha offerte sul tavolo ed è conscio che se mai dovessero arrivare sarebbe comunque al ribasso. Romagnoli ha comunicato al Milan la volontà di rimanere: si ragiona su un contratto a cifre più basse delle attuali. (Milan News 24)

Per Kessié e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri: l’ivoriano aveva chiesto 8 milioni a stagione con adeguamento immediato a 7, anche perché su di lui s’è scatenata un’asta che ha aggiunto, alle note Psg e Tottenham, anche Liverpool, Juventus e persino l’Inter. (Tutto Juve)

Rinnovi sempre caldi a casa Milan: Romagnoli e Kessie, due casi diversi. vedi letture. La lingua batte lì dove il dente duole, in casa Milan. Il capitano percepisce attualmente 6 milioni di euro all’anno, vorrebbe rimanere e sa che a queste cifre non arriverà il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr