Mercato Inter: subito due grane per Inzaghi

Sportal SPORT

Il centrocampista croato vorrebbe uno stipendio importante, da sei milioni di euro all'anno (troppi per le casse nerazzurre)

19 Luglio 2021. Si complicano i rinnovi di Martinez e Brozovic. La nuova Inter di Inzaghi sta muovendo i primi passi.

Subito qualche grana, come il complicato rinnovo di due big.

I 4,5 milioni di euro che vorrebbe dargli l'Inter non sarebbero sufficienti (Real Madrid alla finestra). (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Il problema della compagine biancoverde è lo stesso che accomuna tantissimi club in Europa: non ci sono fondi in cassa, quindi l'operazione potrebbe essere effettuata solo in prestito Il tecnico Puel osserva con attenzione il ragazzo tornato in nerazzurro dopo la stagione allo Spezia. (Fcinternews.it)

Per l'Inter e per le altre squadre italiane. E Carlo Cottarelli ci tiene ad esprimere la sua soddisfazione per le centomila risposte al primo sondaggio: "In centomila rispondono al questionario sull'azionariato popolare - ha ricordato il promotore del progetto su Twitter -. (Fcinternews.it)

E se per Zappacosta il Chelsea ha chiesto 12 milioni più bonus, si scalda sempre più la pista che porta a Nandez (ma anche qui c'è da lavorare sulla formula). Solo smentite su Dest (Fcinternews.it)

Andi Hoti, giovane difensore centrale dell'Inter al momento aggregato nel gruppo di Simone Inzaghi per il ritiro, ha annunciato attraverso un post sul proprio profilo Instagram di aver firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al club nerazzurro fino al 2024: "Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio management per il supporto e per avermi aiutato a raggiungere questo passo successivo", scrive l'elvetico (Fcinternews.it)

I bluagrana, infatti, stanno pensando ai movimenti in uscita per alleggerire il monte stipendi, con Sergiño Dest destinato a lasciare il Camp Nou al pari di Clement Lenglet e Samuel Umtiti. Secondo i colleghi catalani, la pista che porta alla statunitense è percorribile per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Inzaghi è pronto a sfidare i "mostri della panchina", il cammino per la seconda stella è stato segnato Il tecnico nerazzurro ha fatto delle richieste esplicite di mercato per confermare lo Scudetto. Alessio Murgida. (passioneinter.com)