Mercato Inter: subito due grane per Inzaghi

Mercato Inter: subito due grane per Inzaghi
Approfondimenti:
Sportal SPORT

Il centrocampista croato vorrebbe uno stipendio importante, da sei milioni di euro all'anno (troppi per le casse nerazzurre)

19 Luglio 2021. Si complicano i rinnovi di Martinez e Brozovic. La nuova Inter di Inzaghi sta muovendo i primi passi.

Subito qualche grana, come il complicato rinnovo di due big.

I 4,5 milioni di euro che vorrebbe dargli l'Inter non sarebbero sufficienti (Real Madrid alla finestra). (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Per il suo stile di gioco e non solo. Alessandro Vocalelli (La Gazzetta dello Sport)

E proprio il ct campione d'Europa lo aveva fatto debuttare in Serie A a 17 anni nel 2014 L'ultima annata è stata quella del definitivo salto di qualità e ora Dimarco vuole prendersi tutto con l'Inter. (passioneinter.com)

Mauro Brassan ha analizzato il possibile cammino del tecnico. Da Conte a Inzaghi il sistema di gioco rimane lo stesso, seppur con interpretazione diversa. (Lazio News 24)

Bressan su Inzaghi: "Curioso capire come uscirà dalla comfort zone Lazio"

Il difensore elvetico dà la notizia via Instagram: "RIngrazio la mia famiglia e il mio management". Andi Hoti, giovane difensore centrale dell'Inter al momento aggregato nel gruppo di Simone Inzaghi per il ritiro, ha annunciato attraverso un post sul proprio profilo Instagram di aver firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al club nerazzurro fino al 2024: "Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio management per il supporto e per avermi aiutato a raggiungere questo passo successivo", scrive l'elvetico (Fcinternews.it)

Grazie a tutti quelli che hanno risposto! Per l'Inter e per le altre squadre italiane. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex centrocampista Mauro Bressan ha detto la sua sull'ex tecnico dei biancocelesti: "Su due piedi mi viene da dire che senza Hakimi e Conte l'Inter perde tanto. Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr