Vaccini: Parlamento Ue adotta risoluzione su sospensione temporanea brevetti

LaPresse INTERNO

I voti a favore sono stati 355, quelli contrari 263, gli astenuti 71 su 689 votanti.

Non è vincolante, M5S: "Un forte segnale politico". Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini.

Anche Mario Draghi si era detto favorevole alla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini, durante al Global Health Summit di Roma

M5S: “Un forte segnale politico”. (LaPresse)

Su altri media

Assegno unico per i figli, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N. 135 dell’8 giugno 2021 il Decreto Legge N. 79 riguardante ‘Misure urgenti in materia di assegno temporaneo per figli minori’. (Scuolainforma)

Ma attualmente percepisco ancora solo 10 euro e nessun aumento. Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU (Casteddu Online)

ASSEGNO UNICO FIGLI 2021: ULTIME NOVITA’. L’assegno unico universale 2021 entrerà a regime il 1° Gennaio 2022 ma già dal 1° Luglio 2021 partirà una prima fase transitoria. (Ti Consiglio)

Assegno ponte: i conti bollinati dalla Ragioneria dello Stato

Un'attenzione particolare viene rivolta da un lato alle famiglie con più di due figli, dall'altro alle famiglie con figli disabili Assegno unico, “stiamo aumentando di oltre il 40% le risorse per le famiglie”. (La Difesa del Popolo)

Bruxelles, 10 giu. I voti a favore sono stati 355, quelli contrari 263, gli astenuti 71 su 689 votanti. (LaPresse)

Per le famiglie con Isee inferiore a 7mila euro, l’assegno sarà di 167,5 euro a figlio con uno o due figli e dai tre figli in su di 217,8 euro a figlio. Con il testo del decreto-legge bollinato dalla Ragioneria dello Stato e con la relazione tecnica, ora i contorni della misura sono più chiari. (Vita)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr