Amici Speciali, De Filippi inarrestabile: fa piangere Gaia Gozzi e spaventa Sabrina Ferilli

DiLei DiLei (Cultura e spettacolo)

Poco dopo nella diretta di Amici Speciali anche Gaia Gozzi vive un momento difficile.

A quanto pare la De Filippi ci ha preso gusto, perché lo scherzo alla Ferilli non è l’unico della serata.

editato in: da.

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è conclusa ieri sera la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi che sta intrattenendo i venerdì del pubblico a casa con le esibizioni di alcuni degli ex allievi della Scuola più famosa d’Italia e non. (Isa e Chia)

Il giovane è molto attivo sui social e il suo profilo ufficiale instagram vanta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben oltre 170 mila follower. All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. (TuttoSulGossip)

Pubblicità. Random piace a tutti, giuria di Amici Speciali compresa. Pubblicità. Random ad Amici Speciali: “ringrazio chi ha ascoltato la mia musica”. Il debutto ad Amici Speciali rappresenta davvero tanto per Random, giovanissimo rapper che si è fatto conoscere sul web grazie al singolo Chiasso (Il Sussidiario.net)

E la puntata del programma andata in onda venerdì 22 maggio è stata seguita da 3.042.000 telespettatori con il 16.12% di share. Venerdì 22 maggio 2020 è andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Maria De Filippi, Amici Speciali, un programma che vede la partecipazione di alcuni ex concorrenti. (Caffeina Magazine)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Sabrina Ferilli in arresto. Sabrina Ferilli infatti è stata raggiunta dietro le quinte della trasmissione, da due poliziotti con l’intento di arrestarla per aver prestato la propria immagine, per pubblicizzare prodotti dimagranti che si sono poi rivelati una truffa. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr