PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto"

Se Di Maria è quello di Italia-Argentina, lo prendano al volo"
Se Di Maria è quello di Italia-Argentina, lo prendano al volo".
Pogba è un segnale forte della Juve.
"Pogba è un segnale forte della Juve.
Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con l'intervista esclusiva all'ex ds della Salernitana Sabatini: "Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto.
Su altri giornali
Ma credo sia un’operazione difficile perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli. Koulibaly non è solo il leader carismatico della difesa, è un capo della squadra. (IlNapolista)
Questo è quanto riportato da Tuttosport, che indica il senegalese come primo obiettivo bianconero per rinforzare una difesa che andrà in qualche modo ritoccata nelle prossime settimane. (Juventus News 24)
«De Ligt ha compiuto passi da gigante rispetto alla stagione di esordio, ormai ha raggiunto un livello top. Per cui Luciano lo proteggerà». Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a Walter Sabatini, direttore sportivo italiano che, nell'ultima stagione, ha contribuito alla salvezza della Salernitana (Pianeta Milan)
Se Koulibaly non accetterà una proposta di rinnovo e non arriverà una buona offerta, resterà in scadenza Per Paolo Bargiggia Kalidou Koulibaly alla Juventus è un affare che non si farà. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'obiettivo dei bianconeri è quello di formare la coppia di centrali difensiva de Ligt-Koulibaly. Per questo, si lavora su due fronti, il rinnovo dell'olandese e l'acquisto dal Napoli di Koulibaly che, al momento, resta comunque complicato (ilBianconero)