Volontario e sportivo: Riva di Suzzara piange Luca Badiali

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

I funerali si svolgeranno il 16 aprile partendo dall'abitazione di via Selmanenti 9 per la chiesa San Colombano di Riva

I funerali si svolgeranno il 16 aprile. SUZZARA.

Da tempo lottava contro una malattia dalla quale sembrava essersi ripreso poi, a settembre 2020, sono sorte altre complicazioni.

Aveva 49 anni e lottava da tempo contro una malattia dalla quale sembrava essersi ripreso.

Mondo dello sport e del volontariato in lutto per la prematura scomparsa di Luca Badiali, 49 anni. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Avrebbe voluto cantarne quattro, vista la professione, ma alla fine ha deciso che non fosse il caso. Mi hanno solo fatto sapere che mi ricontatteranno per un nuovo appuntamento» (La Gazzetta di Mantova)

Vaccini consegnati con il contagocce, scorte in via di esaurimento e caos nella prenotazione con il nuovo portale Regione Lombardia-Poste Italiane. E come se non bastasse ieri l’altro il nuovo portale regionale delle prenotazioni ha fatto più di un dispetto ai mantovani, con gli appuntamenti della fascia 70-75 dirottati per buona parte alla palestra Caglio di Castiglione delle Stiviere. (La Gazzetta di Mantova)

Alessandro Pagano, eletto con il 94,2% dei consensi dall’assemblea generale, che si è riunita il 14 aprile online, lascia a 55 anni la guida della Fiom Cgil regionale, di cui è stato segretario generale dal 2017. (La Gazzetta di Mantova)

La professionista, pertanto, è stata denunciata alla Procura della Repubblica in relazione al reato previsto dall’art. In relazione a tale provvedimento, è stato eseguito il sequestro preventivo di disponibilità bancarie per complessivi €. (La Voce di Mantova)

Presente anche il bar Atlantic, ormai un format nei super store della catena, con servizio di ristorazione. In tutto saranno circa 120 i dipendenti al lavoro nei 2.500 metri quadrati di superficie commerciale distribuita su due livelli collegati internamente. (La Gazzetta di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)