Alba Parietti torna alla conduzione di un programma dopo 15 anni, ecco quale show Rai guiderà

Torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde

Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti.

La Parietti, dopo aver partecipato come concorrente a Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato torna alla conduzione di un programma che non la vedeva al timone dal lontano 2006 con Grimilde su Italia 1. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Un grande ritorno alla conduzione in prima serata dopo ben 15 anni. (DiLei)

Qualche giorno fa sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Scalea di Lanza, ex compagno di Alba che quest’ultima ha voluto ricordare tramite un post pubblicato sulla piattaforma social di Instagram. Per quel che riguarda la sua carriera invece, la Parietti è pronta ad intraprendere una nuova ed emozionante avventura. (il Democratico)

Si tratta di un volto molto amato della televisione che non conduce da ben 15 anni: Alba Parietti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti). (Tutto.TV)

Si sa solo che dovrebbe essere una sorta di Cantante Mascherato in versione drag queen. Alba Parietti in bikini, la foto rubata del Lato B: "Ora voglio vedere.", esplosiva | Guarda. È da diverso tempo che la Parietti non ha un programma suo. (Liberoquotidiano.it)

Alla conduzione. A tenere le redini dello show sarà infatti la showgirl, conduttrice e attrice Alba Parietti. Ma un suo spin off della serie madre, noto al pubblico col nome di RuPaul’s Secret Celebrity Drag Race, è stato appunto acquistato dalla televisione del servizio pubblico Rai. (Libero Magazine)

Ecco come saranno le dinamiche del programma che vedrà al timone Alba Parietti. Non Sono Una Signora: come sarà il programma condotto da Alba Parietti? (UnaDonna)