Alba Parietti alla conduzione di un nuovo show di Rai Due

Alba Parietti alla conduzione di un nuovo show di Rai Due
UnaDonna CULTURA E SPETTACOLO

Un ritorno alla conduzione che avverrebbe, se confermato, a distanza di quindici anni dall’ultimo programma presentato da Alba Parietti.

Secondo le recenti indiscrezioni, la conduttrice e showgirl Alba Parietti starebbe per tornare in autunno al timone di un nuovo programma televisivo.

Alba Parietti torna a condurre in prima serata. A lanciare l’indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio, che ha parlato di Alba Parietti alla conduzione di un programma che andrà in onda in autunno, in prima serata, su Rai Due. (UnaDonna)

La notizia riportata su altre testate

A novembre Alba Parietti farà il suo ritorno alla conduzione con Non Sono Una Signora, nuovo show di Rai Due interamente dedicato all’arte drag. Non Sono Una Signora: come sarà il programma condotto da Alba Parietti? (UnaDonna)

Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti. La Parietti, dopo aver partecipato come concorrente a Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato torna alla conduzione di un programma che non la vedeva al timone dal lontano 2006 con Grimilde su Italia 1. (ComingSoon.it)

Alba Parietti torna in conduzione e lo fa in Rai, alla guida dello show Non Sono una Signora sul mondo delle drag queen, dal 7 novembre su Rai 2. L'amore va a gonfie vele con Fabio Adami. È un periodo particolarmente felice per Alba Parietti non solo dal punto di vista professionale (Fanpage.it)

Arriva il Cantante Mascherato in salsa drag: ecco chi lo condurrà

Qualche giorno fa sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Scalea di Lanza, ex compagno di Alba che quest’ultima ha voluto ricordare tramite un post pubblicato sulla piattaforma social di Instagram. Alba Parietti, il triste ricordo della presentatrice: le sue parole commuovono i fans. (il Democratico)

Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti. Torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde. (Isa e Chia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti). Si tratta di un volto molto amato della televisione che non conduce da ben 15 anni: Alba Parietti. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr