Alba Parietti alla conduzione di un nuovo show di Rai Due

Un ritorno alla conduzione che avverrebbe, se confermato, a distanza di quindici anni dall’ultimo programma presentato da Alba Parietti.

Secondo le recenti indiscrezioni, la conduttrice e showgirl Alba Parietti starebbe per tornare in autunno al timone di un nuovo programma televisivo.

Alba Parietti torna a condurre in prima serata. A lanciare l’indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio, che ha parlato di Alba Parietti alla conduzione di un programma che andrà in onda in autunno, in prima serata, su Rai Due. (UnaDonna)

La notizia riportata su altre testate

A novembre Alba Parietti farà il suo ritorno alla conduzione con Non Sono Una Signora, nuovo show di Rai Due interamente dedicato all’arte drag. Non Sono Una Signora: come sarà il programma condotto da Alba Parietti? (UnaDonna)

Si tratta di un format che vede celebrità delle più varie trasformarsi in drag queen e gareggiare fra loro nelle arti performative Drag: dal lip sync, al ballo e alla sfilata Alla conduzione. A tenere le redini dello show sarà infatti la showgirl, conduttrice e attrice Alba Parietti (Libero Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti). Non sono una signora: ecco chi lo condurrà. Il programma Non sono una signora ha finalmente una conduttrice. (Tutto.TV)

Qualche giorno fa sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Scalea di Lanza, ex compagno di Alba che quest’ultima ha voluto ricordare tramite un post pubblicato sulla piattaforma social di Instagram. Alba Parietti, il triste ricordo della presentatrice: le sue parole commuovono i fans. (il Democratico)

Un grande ritorno alla conduzione in prima serata dopo ben 15 anni. (DiLei)

Nonostante questo, però, è stata spesso presente sul piccolo schermo italiano, ricoprendo diversi ruoli. La si è vista nei panni di opinionista sia sulle reti Mediaset sia su quelle della Rai. (Liberoquotidiano.it)