Volkswagen ID.4 GTX, Suv elettrico sportivo a trazione integrale

QN Motori ECONOMIA

Volkswagen Id.4 Gtx è dotata di due motori elettrici, uno per ogni asse (anteriore e posteriore) che erogano una potenza di 299 cavalli.

Volkswagen Id.4 Gtx, arriverà sul mercato in estate, dotata degli ADAS di livello 2 di guida assistita.

La trazione integrale elettrica è di base posteriore, ma varia su tutte le ruote in base alle condizioni del fondo.

Volkswagen ID.4 GTX, il Suv elettrico sportivo fa esordire la sigla sportiva GTX, che affiancherà una nomenclatura storica del Marchio. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’altro la prima punta di Volkswagen per la gamma totalmente elettrica ID: zero emissioni, più conveniente di quello che sembra – con gli incentivi – dal design moderno e proiettato verso il futuro Le possibilità per acquistare un’auto online, specialmente a seguito della pandemia, sono ora più diffuse ed accessibili ma un’auto dev’essere vista, toccata con mano e provata. (Red-Live)

Si tratta di una vettura elettrica di nuova generazione che disporrà di tecnologie all'avanguardia e di una nuova piattaforma. A questo punto non rimane che attendere nuove informazioni su Project Trinity da parte del marchio tedesco (HDmotori)

Non sarà mai come avere una GTI, ma certo la sigla GTX diventerà importante per VW. La prima è la ID.4 GTX, con un listino prezzi Germania da 50.415 euro e consegne in estate. (Automoto.it)

La fine dei lavori è prevista per la metà 2022, l’avvio della produzione per la seconda parte del 2023. (Finanza.com)

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen ID.4 GTX è un SUV elettrico, potente. Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID.4 GTX ha performance da riferimento. (ReporTMotori)

Volkswagen ID.4 GTX monta due motori elettrici, uno su ogni asse. ID.4 GTX monta un sofisticato sistema di recupero. Volkswagen ID.4 GTX, batteria e autonomia. La ID.4 GTX monta una batteria al litio da 77 kWh, posizionata sotto all’abitacolo tra i due assi. (NEWSAUTO)