Supercoppa, Sanchez all'ultimo respiro! L'Inter batte la Juve 2-1 ai supplementari

Tutto Napoli SPORT

L'Inter reagisce e dopo neanche 10' trova un calcio di rigore: ingenuità di Mattia De Sciglio, Dzeko gli taglia la strada ed abbatte il centravanti bosniaco dei nerazzurri.

Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore, decisione poi confermata dopo un breve check con Mazzoleni in sala VAR.

Nei supplementari all'ultimo secondo proprio il cileno decide la finale: Alex Sandro dopo il traversone di Dimarco appoggia la sfera per Chiellini, Correa anticipa il capitano bianconero e poi arriva Sanchez che tutto solo davanti a Perin non sbaglia

L'Inter vince la Supercoppa italiana battendo 2-1 la Juventus ai tempi supplementari. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Due belle partite, soprattutto la seconda, ricca di gol e colpi di scena. La Juve ha confermato di non mollare mai, l’Inter di essere bella e tosta (TUTTO mercato WEB)

Il long bob con frangetta di Ambra Angiolini è semplicemente perfetto. Sotto il video della collega, Capotondi ha scritto:. “Auguri Jolanda, auguri Ambra, per questa lunga infinita storia d’amore” (DireDonna)

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . – L'Inter porta a casa la Supercoppa mentre la Juventus si stava preparando a calciare i rigori. (Tuttosport)

Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana (Sport Mediaset)