MotoGP 2022. GP di Olanda ad Assen, Pecco Bagnaia: “Nella pausa lavorerò su me stesso”

Moto.it SPORT

Si inizia parlando della giornata, per poi continuare con l’analisi di quanto successo in questi mesi e cosa farà in futuro per provare a diventare ancora più forte.

“No, perché nei GP dove sono stato primo non ho mai avuto problemi di “tenuta”, piuttosto devo imparare a essere più concentrato nei momenti di “stallo”, nelle fasi interlocutorie di una corsa

Ai quali va aggiunto lo zero raccolto a Montmelò per essere stato abbattuto da Takaaki Nakagami (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non sembra destinato ad esaurirsi nemmeno ad Assen, in Olanda, il lungo periodo di difficoltà che sta affrontando Franco Morbidelli. Il primo giorno di attività in pista, però, invece di far diminuire i problemi del pilota romano è stato utile solo per accrescerli. (FormulaPassion.it)

Tra loro ha chiuso la “rossa” ufficiale di, primo nel turno del mattino sul bagnato.ha portato la sua Aprilia in settima posizione davanti alla KTM di, unica nella top 10. Luca Marini è al tredicesimo posto Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda. (inSella)

“Nelle FP1 ho detto alla squadra che stavo nei box, la moto andava ovunque in aquaplaning. Aprilia è competitiva anche qui. “È stata una giornata poco produttiva, ma sono contento perché siamo stati competitivi anche sull’acqua. (Moto.it)

Nelle prime posizioni trova spazio anche la Suzuki grazie ad Alex Rins, 4° seguito da Jack Miller Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)

Marco Bezzecchi: “Direi una prima giornata discreta qui ad Assen e un vero peccato per le due cadute, soprattutto la seconda in FP2 quando stavo tenendo un gran ritmo. Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento (FormulaPassion.it)

Ecco 4 esercizi per addominali facili da eseguire anche a casa. 4 esercizi per addominali facili facili, e la pancia piatta non è più un miraggio. Questi esercizi si rivelano perfetti per eliminare un po’ di grasso addominale e tonificare i muscoli. (InformazioneOggi.it)