Milan, Giroud è tornato in gruppo. Il francese sarà a disposizione per il Liverpool

Milan, Giroud è tornato in gruppo. Il francese sarà a disposizione per il Liverpool
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Giroud è tornato in gruppo.

Il francese sarà a disposizione per il Liverpool. vedi letture. Olivier Giroud è pronto ad aiutare il Milan nella non semplice trasferta di Liverpool di mercoledì sera: il francese, oggi tornato ad allenarsi in gruppo, sarà regolarmente a disposizione di Pioli per la sfida ai Reds di Klopp dopo le due settimane di allenamenti individuali dovuti alla positività al Covid-19

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo è pronto per i vertici in campionato, ma la Champions è diversa da tutto E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro». (Milan News 24)

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)

La Uefa ha scelto l’arbitro che dirigerà la gara: si tratta del polacco Szymon Marciniak (Spazio Milan)

Champions League, record di rigori in un tempo tra Siviglia e Salisburgo

https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. Non era mai successo, infatti, nella storia della Champions League che venissero assegnati quattro rigori in un tempo solo Il direttore di gara, il bielorusso Aleksei Kulbakov ha assegnato ben quattro calci di rigore (3 al Salisburgo e uno al Siviglia). (Calcio In Pillole)

A tal proposito dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti su un primo nome individuato dal dirigente in quella zona di campo. La questione del rinnovo di Franck Kessie non si risolve e la società rossonera sta cominciando a valutare l’ipotesi di un addio del centrocampista. (MilanLive.it)

Nel Gruppo F lo Young Boys ha battuto per 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Sono appena terminate le prime due gare della fase a gironi per ciò che concerne la Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr