CECCARINI, Vlahovic out, occhio a Cabral e Faivre

Firenze Viola SPORT

La Fiorentina, oltre a solito Berardi, segue con grande attenzione Cabral, centravanti del Basilea e Faivre, esterno del Brest, trattato in estate anche dal Milan

Visto che Vlahovic ha deciso di non rinnovare, toccherà alla Fiorentina la prossima mossa.

È chiaro che un confronto servirà subito anche per mettere le cose in chiaro.

L’obiettivo diventa monetizzare al massimo una sua cessione ma la scadenza del contratto, 30 giugno 2023, non aiuta il club viola. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore di proprietà del Brest può ricoprire più ruoli, anche se prevalentemente d’attacco. In questa prima parte di stagione ha già messo a referto due gol e quattro assist (Milan News)

Il Milan, infatti, lo segue da quest’estate ed è stata davvero vicino al suo acquisto. Faivre piace ai viola che hanno avviato dei sondaggi ma per il momento resta solo un nome non ancora concreto (Milan News 24)

Per quanto riguarda l'esterno risultano fitti gli scambi di informazioni fra il club viola e il Brest per Romain Faivre, seguito anche dal Milan in estate e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. (Viola News)

Le Top News di oggi sul Milan: Ibra, c'è la data del rientro L'operazione, come noto, non è andata a buon fine, ma ci potrebbe essere un ritorno di fiamma a gennaio. (Pianeta Milan)

Tuttavia, la partenza lanciata in campionato e le prestazioni inaspettatamente caparbie sull’eccitante palcoscenico della Champions League, potrebbero spingere il Milan alla stretta decisiva. L’altra soluzione, come afferma la Gazzetta dello Sport, porta il nome di Romain Faivre. (Eurosport IT)

13 La Gazzetta dello sport conferma quanto raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi: il Milan non ha mollato la presa su Romain Faivre. (Calciomercato.com)