Roma, Pellegrini: "Meglio riflettere e non parlare. C'è tanta delusione e rabbia"

TUTTO mercato WEB SPORT

C'è tanta delusione e rabbia". vedi letture. Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Siviglia: "Non so cosa sia mancato.

Roma, Pellegrini: "Meglio riflettere e non parlare.

Ora c'è tanta delusione e tanta rabbia.

C'è tanta amarezza e delusione.

Forse è meglio in questo momento riflettere e non parlare perchè magari si dicono cose che non si vogliono dire". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E attenzione anche al possibile ritorno societario che farebbe emozionare tutti i tifosi: Francesco Totti non ha mai escluso un suo ritorno in quella che considera la sua casa. Esemplificativo potrebbe essere il caso di Smalling, destinato a lasciare la Roma in caso di permanenza della vecchia proprietà e che ora potrebbe invece ritornare al centro delle intenzioni di mercato del club. (Fantacalcio.it)

Firmato il preliminare per 591 milioni, suggestione De Rossi in panchina. Friedkin nuovo re di Roma: tenere Zaniolo prima mossa". (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, cessione a Friedkin: accordo UFFICIALE. G.M. Zaniolo è nei desideri soprattutto della Juventus, con la Roma che potrebbe rifilare un altro ‘sgarbo’ ai campioni d’Italia nonostante gli ottimi rapporti tra le due società. (Calcio mercato web)

Il mercato non prevede voli pindarici: preso Pedro a parametro zero, l’obiettivo è riscattare Smalling e acquistare un terzino. Non poco", scrive oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)

Ne scrive il Corriere dello Sport: la nuova proprietà ha già dato al CEO Fiega l'indicazione di confermare Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, con annessi rinnovi di contratto. Sarà questo il primo diktat della famiglia Friedkin ai dirigenti della Roma (TUTTO mercato WEB)

Fonseca è ritenuto l’uomo giusto per proseguire il progetto iniziato quest’anno, anche se chi l’ha scelto non c’è più. Blindare Zaniolo (su tutti e per distacco) e Pellegrini è una necessità, far crescere Ibanez e Mancini senza pensare subito a rivenderli, avere un gruppo stabile di 7-8 calciatori che duri nel tempo e costruisca qualcosa. (ForzaRoma.info)