Calciomercato, salta lo scambio con Politano: Spinazzola è tornato a Roma

Il Romanista SPORT

Un affare di mercato che sta assumendo toni grotteschi quello sull'asse Roma-Milano con continui allontanamenti e avvicinamenti, ma quello di oggi rischia di essere uno strappo definitivo.

Salta lo scambio Politano-Spinazzola tra Inter e Roma.

Leonardo Spinazzola è arrivato questo pomeriggio all'aeroporto di Fiumicino.

Ma qualcosa deve essere andato storto perché nel corso della mattinata le parti non hanno messo l'accordo nero su bianco e si sono di nuovo allontanate. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

PARLA L'AGENTE I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. (Fcinternews.it)

– Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. (Siamo la Roma)

Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

Il motivo è relativo alla volontà del club interista di cautelarsi nell’acquisto di un giocatore spesso vittima di infortuni negli ultimi mesi. 375 giorni ai box per problemi fisici in carriera, ben 66 giorni negli ultimi 8 mesi. (passioneinter.com)

La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. E l’altra teoria parlerebbe di dissapori interni all’Inter: la Roma l’accordo lo ha raggiunto con Ausilio, mentre Marotta avrebbe sconfessato la scelta del ds. (Giallorossi.net)