Mourinho alla Roma: lo Special One mostra la nuova cover del telefono

fcinter1908 INTERNO

Dopo il suo messaggio chiuso con un romanesco "daje", sempre su Instagram l'allenatore svela la sua nuova cover del telefono: rossa con le iniziali gialle

Lo Special One prenderà il posto di Paulo Fonseca che al termine della stagione in corso lascerà la Roma.

Lo Special One è già entrato nel clima giallorosso.

Lo Special One, dopo il 'daje', entra ancora di più nel clima giallorosso con la nuova cover del telefono. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso Instagram, il nuovo tecnico giallorosso ha fatto sapere a tutti che la sua nuova cover, oltre ad avere le sue iniziali, sarà rossa con caratteri gialli. Forza Magica Roma". vedi letture. Josè Mourinho ancora grandissimo protagonista sui social, stavolta con un messaggio per i tifosi della Roma. (TUTTO mercato WEB)

“José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. Lui che nell’Inter aveva trovato una seconda casa consegnandole nel 2010 un fantastico triplete (coppa Italia, scudetto e champions league) torna in Italia dopo 11 anni con la voglia di fare ancora grandi cose (Sky Tg24)

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho alla Roma: è lui il nuovo allenatore, ufficiale

Sul rapporto con Mourinho:. “Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva “non sono un pirla?”. Da molto tempo vicino allo Special One, Cerra, che non ha mai nascosto la sua fede romanista, è stato intervistato da La Repubblica, subito dopo l’annuncio del club giallorosso. (RomaNews)

Infine, il titolo più originale lo forniscono gli inglesi del ‘Sun’: “Mourinho nominato boss della Roma dalla prossima stagione” L’annuncio di Jose Mourinho sulla panchina della Roma ha mosso la stampa di tutto il mondo: ecco le reazioni dei principali quotidiani esteri. (CalcioMercato.it)

pic.twitter.com/Brko17N56B — AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021. Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera. «Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione — ha dichiarato Mourinho —. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr