Mourinho alla Roma: lo Special One mostra la nuova cover del telefono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 INTERNO

Dopo il suo messaggio chiuso con un romanesco "daje", sempre su Instagram l'allenatore svela la sua nuova cover del telefono: rossa con le iniziali gialle

Lo Special One prenderà il posto di Paulo Fonseca che al termine della stagione in corso lascerà la Roma.

Lo Special One è già entrato nel clima giallorosso.

Lo Special One, dopo il 'daje', entra ancora di più nel clima giallorosso con la nuova cover del telefono. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho torna in panchina: il portoghese è rimasto disoccupato appena 15 giorni - Leggi la notizia: CLICCA ! Mourinho nuovo allenatore della Roma, i Friedkin: "José è un fuoriclasse, siamo emozionati" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Giovanni Cerra , trentasette anni e originario di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. Prosegue Cerra: "L'unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l'addio al calcio di Totti. (Corriere dello Sport.it)

Fare troppi assembramenti non è bello, ho visto Milano e dico che è stato inevitabile, ma si poteva gestire meglio". Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". (fcinter1908)

Forza Magica Roma". vedi letture. Josè Mourinho ancora grandissimo protagonista sui social, stavolta con un messaggio per i tifosi della Roma. Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. (TUTTO mercato WEB)

(M.PINCI) - Nello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso giallorosso. Le sue parole:. Sul rapporto con Mourinho. "Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva "non sono un pirla?". (LAROMA24)

Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. L'entusiasmo è tanto che anche la cover del cellulare si è già adeguata alla nuova realtà (Sport Mediaset)