Grande colpo della Roma, José Mourinho nuovo allenatore per i prossimi tre anni

Grande colpo della Roma, José Mourinho nuovo allenatore per i prossimi tre anni
Sky Tg24 SPORT

“José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto.

Il portoghese torna in Italia dopo 11 anni.

Lui che nell’Inter aveva trovato una seconda casa consegnandole nel 2010 un fantastico triplete (coppa Italia, scudetto e champions league) torna in Italia dopo 11 anni con la voglia di fare ancora grandi cose

Le sue prime parole: "Convinto dalla passione dei tifosi, Daje Roma". (Sky Tg24)

Su altre testate

"La mia nuova cover del telefono" - scrive Mourinho su Instagram - "Forza magica Roma", aggiunge con un hashtag. Per l'occasione, infatti, si è fatto creare una cover per il telefono ad hoc: base rosso pompeiano, con le iniziali con il tipico giallo ocra della società. (ForzaRoma.info)

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Lo Special One è già pronto a iniziare: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione". L'entusiasmo è tanto che anche la cover del cellulare si è già adeguata alla nuova realtà (Sport Mediaset)

Paolillo a TMW Radio: "Mourinho? Contento per la Roma, alla Juve mi avrebbe infastidito"

Il portoghese ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2024. L’annuncio è stato dato questo pomeriggio dopo il precedente comunicato sull’esoner al termine della stagione di Paulo Fonseca. (Pagine Romaniste)

Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" (TUTTO mercato WEB)

E' capace di lavorare con tutti lui, anche con i giovani, e la Roma ha un bel settore giovanile. L'ex dirigente dell'Inter Ernesto Paolillo a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato così l'arrivo di José Mourinho alla Roma dalla prossima stagione: "E' una bella notizia per il calcio italiano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr