Inter: Il futuro di Icardi è già deciso, il PSG ha scelto

CalcioDipendenza SPORT

L’ex capitano nerazzurro si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, L’argentino ha già realizzato 9 gol in 10 partite tra campionato e Champions League.

Inter, Icardi verso il riscatto anticipato. Le sue ottime prestazioni, avrebbero convinto la dirigenza parigina ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 65 milioni di euro già durante la sessione di mercato di gennaio.

Il club parigino sarebbe pronto ad offrirgli un contratto quinquennale da 12-15 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

(buzzsport. Secondo quanto riportano alcuni media francesi, il club di Al-Khelaifi ha già preso la decisione di riscattare l’argentino e di anticipare i tempi. (fcinter1908)

Le prestazioni convincenti di Icardi, infatti, hanno esaltato la società del PSG che non ha assolutamente nessun problema a pagare i 65 milioni richiesti dalla dall’Inter per il riscatto (ricordando i 5 milioni per il prestito oneroso). (Eurosport.it)

Icardi al centro del calciomercato: l’Inter spera nel riscatto del Psg. Per Maurito è pronto un ricco adeguamento di contratto che lo porterebbe a guadagnare almeno 12 milioni di euro più bonus, rispetto ai 9 percepiti attualmente. (CalcioMercato24.com)

I nerazzurri si sono mossi sui giovani, con De Paul nel mirino per la prossima finestra invernale e Kulusevski e Tonali nei radar per quella estiva. Calciomercato Inter, come si stanno muovendo i nerazzurri sui vari fronti. (TuttoInter24.it)

L'idea di Al Khelaifi è anticipare i possibili ripensamenti di Wanda blindando l'argentino facendo ovviamente felice anche il club nerazzurro che potrebbe mettere a bilancio una ricchissima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)