Ripartenza della serie B, salta Lecce-Vicenza

EspansioneTv SPORT

In questa ripartenza della serie B, il Como sarà impegnato sabato alle 14 in trasferta allo stadio Zini contro la Cremonese

Lecce-Lanerossi Vicenza, invece, non andrà in scena per l’elevato numero di casi di Covid nella formazione veneta.

Al consueto stop del periodo natalizio si è infatti aggiunta la decisione della Lega di spostare le partite a causa del Covid.

La ripresa prevedeva questa sera la disputa di due recuperi, entrambi alle 20.30, Benevento-Monza e e Lecce-Lanerossi Vicenza. (EspansioneTv)

Su altre fonti

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S. Vicenza né il provvedimento dell’Autorità sanitaria locale allegato alla medesima istanza sono stati trasmessi per conoscenza all’U. (SalentoSport)

La stessa partita era già stata rinviata lo scorso 20 dicembre, per i due casi di positività al coronavirus tra i giallorossi. Sperando che non ci sia due senza tre (TeleRama News)

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio (TuttoReggina.com)

In casa Vicenza sono ora 12 i positivi al Covid tra giocatori e componenti dello staff: "All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio - si legge nella nota ufficiale emessa dal club - la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (Tuttosport)

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S (pianetaserieb.it)

l Vicenza avrebbe dovuto recuperare il match contro il Lecce questa sera, ma purtroppo la squadra veneta non sarà in campo al Via Del Mare. Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19 (Virgilio Sport)