Funerali regina, forse ci sarà anche il principino George

18 set 2022 Funerali regina, forse ci sarà anche il principino George. Ancora tensioni con Harry William e Kate starebbero riflettendo sulla partecipazione del figlio maggiore. Le proteste di Mosca: Immorale l'esclusione della Russia alle esequie. Giallo sulla partecipazione di Harry e Meghan al ricevimento del re (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

La regina, che si è spenta serenamente al castello di Balmoral, in Scozia, l'8 settembre, è ritratta al Castello di Windsor e la foto è stata scattata lo scorso maggio. (Vanity Fair Italia)

Londra è stata letteralmente bloccata dall’immane quantità di gente che, in queste ore, si è messa in fila di fronte a Westminster Palace per dare l’ultimo saluto alla sovrana. È tutto pronto per i funerali della sovrana più amata di sempre, Elisabetta II. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo in linea di successione al trono, da Palazzo arrivano voci sul fatto che, contrariamente a quanto previsto, alle esequie della sovrana scomparsa lo scorso 8 settembre sarà presente assieme alla sorellina Charlotte, 7 anni, terza in linea di successione: i due principini, sono fra i componenti della famiglia reale che seguiranno nelle prossime ore il feretro della regina Elisabetta nel breve corteo dalla Westminster Hall all’abbazia di Westminster per il solenne funerale di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

(ITALPRESS) – Nell’Abbazia di Westminster si sono tenuti funerali solenni della regina Elisabetta, scomparsa l’8 settembre scorso all’età di 96 anni. (Quotidiano di Ragusa)

Elisabetta II: chi è il duca di Norfolk, che ha organizzato i funerali Mondo (Sky Tg24 )

Ultimo aggiornamento il 19 Settembre 2022 – 7:26. (mi-lorenteggio.com) Londra, 19 settembre 2022 - Centinaia di migliaia di persone si sono messe in fila in attesa di sfilare davanti alla bara della regina Elisabetta II. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr