WTA1000 Indian Wells 2021, Camila Giorgi cede nettamente ad Amanda Anisimova nel 2° turno. Azzurra con problemi fisici

OA Sport SPORT

Sarà quindi Anisimova ad affrontare nel terzo turno la vincente della partita tra la n.5 del mondo Barbora Krejcikova e la kazaka Zarina Diyas (n.108 del ranking).

Da questi numeri si evidenzia in maniera chiara quanto sia stato il servizio ad affossare le ambizioni di Camila

Nel primo set Camila è costretta da subito a inseguire, perdendo il primo turno al servizio.

Camila Giorgi si ferma al secondo turno del WTA1000 di Indian Wells (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Camila Giorgi : “Oggi purtroppo mi faceva troppo male la caviglia destra per giocare bene. Quando rientrerò mi farò vedere dai miei medici e deciderò che fare. (LiveTennis.it)

(ITALPRESS). La 25enne toscana si è arresa per 6-4 6-1 all'americana Pegula INDIAN WELLS (USA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini è uscita di scena al terzo turno del "BNP Paribas Open", settimo Wta 1000 stagionale (combined con un Atp Masters 1000 maschile) dotato di un montepremi di 8.761.725 dollari che si sta disputando sul cemento californiano dell'Indian Wells Tennis Garden. (Tiscali.it)

Si ferma ai 16esimi di finale la corsa di Jasmine Paolini al torneo Master di Indian Wells negli Stati Uniti. La 25enne tennista lucchese è stata infatti battuta nettamente in due set (6-4; 6-1) dall’americana Jessica Pegula. (Il Giornale di Barga online)

L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n.24 del mondo). Deficitaria anche la risposta della n. (Eurosport IT)

Deficitaria anche la risposta della n.63 WTA, considerando il 21% di punti conquistati rispetto alla prima della rivale Pegula è impeccabile e a zero nel decimo gioco archivia la pratica sul 6-4. Nel secondo set, dopo uno scambio iniziale di “cortesie”, si assiste a un soliloquio della n. (OA Sport)

Nel frattempo Emma ha lasciato il coach che l’aveva accompagnata a New York, Andrew Richardson, ed è volata a Indian Wells con il tecnico federale inglese, ed ex professionista Jeremy Bates. D’ora in poi ogni match di Emma Raducanu, nuova testimonial di Tiffany & Co (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr