Denise Pipitone, ombre su inquirenti e “confessione” di Jessica Pulizzi

Quotidiano di Sicilia INTERNO

LA SECONDA VERSIONE DEI FATTI. . . A questo punto della coversazione, in commissariato Jessica Pulizzi probabilmente ricorda di poter essere registrata e di aver mancato un “piccolo” dettaglio

JESSICA PULIZZI: “No, chiusu ‘ddà intra ha stato.

Anna Corona allora la interrompe aggiungendo: “Siamo arrivati qua dentro per tuo padre e per il mio carattere schifoso”.

Dice no, c’è suo padre” dice Anna Corona a Jessica Pulizzi. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. Denise Pipitone: le due traduzioni. (Bigodino.it)

in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. Denise Pipitone oggi: l'appello della madre Piera Maggio. "Continuo a dire fatevi avanti, non abbiate paura. (Tuttosport)

Ma le parole di un uomo anziano e sordomuto non sono mai state prese sul serio e il nipote Peppe, all’epoca, negò ogni accusa. Caso Denise Pipitone: la telefonata di Anna Corona dal capannone e la testimonianza di Battista Della Chiave. (Bigodino.it)

Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

“Non è normale che un commissario interroghi la sua fidanzata“, dice Piera Maggio “I rom non hanno rubato Denise sotto casa – dice Piera Maggio – mi dispiace e nessuno deve attaccare la comunità rom. (Yeslife)

Da quel giorno Stefania non risponde più a messaggi e chiamate di Anna Corona. Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia. (Giornale di Sicilia)