”Chi è? Cercatela". Ecco il volto della donna con Danàs

ilGiornale.it INTERNO

Uno dei fattori che continua a tenere banco è l’identità di Danàs, la piccola ripresa con il telefono a Milano da una guardia giurata, Felice Grieco.

La scomparsa di Denise Pipitone continua a sollevare dubbi a ben 17 anni da quel tragico 1 settembre 2004.

Mamma Piera ha tenuto a rimarcare la sua posizione

Ma oggi spunta anche il volto della donna ripresa insieme alla bimba del video.

Denise e Danàs sono la stessa bambina?

(ilGiornale.it)

Su altre testate

Denise Pipitone oggi: l'appello della madre Piera Maggio. "Continuo a dire fatevi avanti, non abbiate paura. in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. (Tuttosport)

La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. Tra gli elementi che nel corso degli anni sono emersi sul caso di Denise Pipitone, c’è il bizzarro caso del cognome del padre, Pietro Pulizzi, diverso da quello della bimba. (Leggilo.org)

“Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto – dice Piera Maggio – perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere“. “I rom non hanno rubato Denise sotto casa – dice Piera Maggio – mi dispiace e nessuno deve attaccare la comunità rom. (Yeslife)

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. Denise Pipitone: le due traduzioni. (Bigodino.it)

Il musicista ha espresso vicinanza a Piera Maggio, offrendole l'aiuto e la vicinanza delle comunità romanès Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

E secondo l’uomo, era proprio la piccola Denise Pipitone. Ma le parole di un uomo anziano e sordomuto non sono mai state prese sul serio e il nipote Peppe, all’epoca, negò ogni accusa. (Bigodino.it)