Chi l’ha Visto, Piera Maggio: verità su Denise nelle intercettazioni? La pista

Gossip e TV INTERNO

Si cela nelle intercettazioni la verità su Denise Pipitone?

Durante la trasmissione sono state fatte ascoltare delle telefonate tra Jessica Pulizzi e la madre Anna Corona.

Nel corso della puntata di Chi l’ha Visto?

Piera Maggio a Chi l’ha Visto, l’ennesimo appello: “Fatevi avanti, non abbiate paura”. Per la padrona di casa di Chi l’ha Visto?

di mercoledì 28 aprile 2021 Federica Sciarelli ha ospitato Piera Maggio. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. (Leggilo.org)

in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. Nonostante sia passato del tempo la donna non si è mai arresa e non ha perso la speranza di riabbracciare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe avere all'incirca venti anni. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”. Denise Pipitone: le indagini continuano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chi l’ha visto? “Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto – dice Piera Maggio – perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere“. (Yeslife)

Il musicista ha espresso vicinanza a Piera Maggio, offrendole l'aiuto e la vicinanza delle comunità romanès Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

Denise Pipitone: le due traduzioni. La prima prima interpretazione dei Carabinieri:. Anna Corona: “Il mio parlare schifoso c’entra adesso con la scomparsa della bambina, perché adesso lui è torturato. Credit: Chi l’ha visto. (Bigodino.it)

Caso Denise Pipitone: la telefonata di Anna Corona dal capannone e la testimonianza di Battista Della Chiave. Dopo 17 anni, si è tornati a parlare della scomparsa della piccola Denise Pipitone e, finalmente, sono emerse tutte le bugie che mamma Piera Maggio ha sempre sostenuto sin da quel 1 settembre del 2004. (Bigodino.it)