Prolungata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra dall'estero

Prolungata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra dall'estero
Tuscia Web ESTERI

Prolungata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra dall'estero. Covid - Le misure riguarderanno tutti coloro che hanno soggiornato o transitato nei 14 giorni antecedenti all'ingresso in Italia in uno o più stati dell'Unione europea

(Tuscia Web)

Su altri giornali

Advertising. fattoquotidiano : Viaggi nei Paesi Ue, l’obbligo di quarantena di 5 giorni (e tampone) prorogato fino al 30 aprile - FirenzePost : Obbligo tampone e quarantena per chi rientra da estero prorogato al 30 aprile - Frankf1842 : RT @fattoquotidiano: Viaggi nei Paesi Ue, l’obbligo di quarantena di 5 giorni (e tampone) prorogato fino al 30 aprile - infoitinterno : Viaggi nei Paesi Ue, l’obbligo di quarantena di 5 giorni (e tampone) prorogato fino al 30 aprile - enzabif : @Mistrall59 @mariogiordano5 Ma nn avevano l'obbligo del tampone? Leggi su firenzepost (Di lunedì 5 aprile 2021) Il ministro Speranza insiste nel vessare la popolazione e limitare gli spostamenti, gli italiani debbono restare chiusi in casa L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

(La Repubblica) Resta invariato l’obbligo di quarantena di 14 giorni per chi è stato nei Paesi al di fuori dell’Unione Europea. (L'agone)

La novità dell’ordinanza è che si amplia il numero di Paesi in cui è possibile viaggiare anche per turismo: dal 7 aprile si potrà viaggiare anche in Austria, Israele e il Regno Unito, inclusa l’Irlanda del Nord. (Qualitytravel.it)

Viaggi: quarantena di 5 giorni tutto aprile Austria, Gran Bretagna e Israele paesi sicuri

(LaPresse) – Il monitoraggio indipendente della Fondazione Gimbe rileva nella settimana 31 marzo-6 aprile 2021, rispetto alla precedente, una diminuzione dei nuovi casi (125.695 vs 141.396), legata in parte alla netta riduzione dell’attività di testing. (LaPresse)

Prorogate fino a fine mese le limitazioni disposte dall'ordinanza 30 marzo per tutti coloro che hanno soggiornato o transitato nei quattordici giorni antecedenti all'ingresso in Italia in uno o più Stati e territori dell’Unione europea. (leggo.it)

Sono 296 i decessi e aumenta il saldo dei ricoveri sia nei reparti ordinari (+353) che in terapia intensiva (+34). Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 05:01 I DATI DEL CONTAGIO Scendono i contagi, ma più per un effetto Pasqua e Pasquetta che per una reale diminuzione. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr