Parma-Milan, Pioli fortifica l'attacco togliendosi un pensiero pesante

Parma-Milan, Pioli fortifica l'attacco togliendosi un pensiero pesante
MilanNews24.com SPORT

Dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi- prosegue il quotidiano- ieri Leao si è allenato regolarmente insieme ai compagni sotto gli occhi del d.t.

Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato”

FINALMENTE- “Rafael Leao corre verso Parma- si legge a pag. 9- a tre settimane dall’ultima partita giocata (il 14 marzo scorso, a San Siro contro il Napoli) il portoghese torna finalmente disponibile per Pioli. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Follia Luiz Adriano: l'ex Milan, positivo al Covid, esce di casa e investe un pedone Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di 'Libero': "Raiola è stato bravo, ha già vinto arrivando a questa situazione. (Pianeta Milan)

Milan, solo 1-1 con la Samp: Champions a rischio. Con Gigio è stato un capolavoro. C’è chi dice: rinnovando con Ibra, il Milan può trovare dei vantaggi con il contratto di Donnarumma visto che entrambi sono assistiti da Raiola. (Liberoquotidiano.it)

In caso contrario il club rossonero potrebbe puntare su…. Il Milan è alla ricerca dell’intesa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma Raiola non vuole schiodarsi dagli 11 milioni rischiesti. (MilanNews24.com)

Milan, in campo anche oggi: il programma in vista di Parma

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

Con Ibrahimovic in scuderia e – lui sì – vicino al rinnovo, sembra un po' difficile che Maldini segua il consiglio di Mirabelli… Rinnovando nel 2017, io ho dato un vantaggio di quattro anni al club – attacca Mirabelli – Non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione. (Sport Fanpage)

Sabato alle ore 18 il Milan sarà in campo al Tardini di Parma per affrontare la penultima del campionato, in piena crisi retrocessione e quindi pronta a dar battaglia, cercando di sfruttare tutte le vulnerabilità della squadra di Pioli che anche oggi si allena a Milanello. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr