Le migliori e peggiori pubblicità televisive degli anni 2000

), programmi e pubblicità, Francesco Totti e Ilary Blasi sono entrati nelle case di milioni di italiani.

Le suonerie di Wlady. Questo articolo non ha mai avuto l’intenzione di essere una classifica, quanto più una carrellata dei migliori spot dei primi anni del nuovo millennio.

Francesco Totti. Negli anni Er Pupone è diventato, oltre che un amatissimo calciatore, anche un personaggio televisivo.

Ci sono altre pubblicità televisive che ricordate di quegli anni con piacere?

Consapevoli del fatto che i pubblicitari hanno creato gioielli imprescindibili del panorama televisivo, anche spot trash come questo hanno fatto la storia. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Peloton ha deciso di abbassare il prezzo della app, collegata agli attrezzi da ginnastica, con la speranza di fermare l'emorragia: economica e di popolarità. L'ultima scena, mostra le immagini registrate dei suoi allenamenti scorrere su un televisore sotto gli occhi della coppia, seduta in salotto. (QUOTIDIANO.NET)

Thomas non si aspettava il grande successo dello spot, che ha accumulato migliaia di visualizzazioni tra social e YouTube, facendo emozionare gli utenti di tutto il mondo. Sarà la potenza dei social, sarà l’atmosfera, ma quando il Natale si avvicina è sempre più facile emozionarsi e credere alle favole e alle sorprese impossibili. (Today)

Il video, realizzato in una sola giornata e costato poco più di 100 euro, ha totalizzato in tre giorni quasi 600.000 visualizzazioni su YouTube e quasi 200.000 visualizzazioni su Facebook. Il video di auguri, sulle note di Forever Young interpretato da Andrea von Kampen, ha come protagonista il piccolo Arthur Jones, di due anni, figlio del proprietario. (Engage)

Ed è forse per questo che sta spopolando in Rete lo spot natalizio del negozio di ferramenta a conduzione familiare Hafod Hardware di Rhayader, in Galles. A Natale basta poco per emozionarsi: sarà l’atmosfera, sarà che abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono esiste ancora. (Io Donna)

uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. Chi ha ideato questa campagna pubblicitaria ha fatto un grosso errore. La scena è questa: un marito regala a sua moglie una cyclette e la donna passa tutto l'anno a registrare i suoi allenamenti condividendoli infine con il consorte. (L'HuffPost)

“Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. (Bellacanzone)