Tim lancia i servizi 5G con uno spot corporate con protagonista il cardiochirurgo Francesco Musumeci

Non a caso, come protagonista dello spot che lancia i nuovi servizi è stato scelto un cardiochirurgo italiano di fama internazionale, Francesco Musumeci, che interpreta se stesso, realizzando un’operazione a distanza grazie alla connessione 5g e a un robot.

Lo spot, ideato da Luca Josi, sarà on air prossimamente con pianificazione di Havas Media. Tim punta forte sul 5G.

Sono tanti i settori interessati, in primis la sanità su cui la stessa Tim ha intenzione di insistere molto. (Brand News)

La notizia riportata su altre testate

Thomas non si aspettava il grande successo dello spot, che ha accumulato migliaia di visualizzazioni tra social e YouTube, facendo emozionare gli utenti di tutto il mondo. Sarà la potenza dei social, sarà l’atmosfera, ma quando il Natale si avvicina è sempre più facile emozionarsi e credere alle favole e alle sorprese impossibili. (Today)

uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. Chi ha ideato questa campagna pubblicitaria ha fatto un grosso errore. Il video ha scatenato le polemiche a sfondo sessuale e l'ondata di critiche ha portato l'azienda a perdere circa il 9 per cento del valore di mercato, ovvero oltre 900 milioni di dollari. (L'HuffPost)

“Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. (Bellacanzone)

Il video di auguri, sulle note di Forever Young interpretato da Andrea von Kampen, ha come protagonista il piccolo Arthur Jones, di due anni, figlio del proprietario. Al ritorno a casa si rivela la magia, perché il piccolo è in realtà un adulto. (Engage)

L'ultima scena, mostra le immagini registrate dei suoi allenamenti scorrere su un televisore sotto gli occhi della coppia, seduta in salotto. La Peloton, finita nel mirino per uno spot diventato virale sulla rete ma non per il motivo sperato dai committenti, è andata incontro a un crollo del proprio titolo in Borsa di 900 milioni di dollari. (QUOTIDIANO.NET)

A Natale basta poco per emozionarsi: sarà l’atmosfera, sarà che abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono esiste ancora. Ed è forse per questo che sta spopolando in Rete lo spot natalizio del negozio di ferramenta a conduzione familiare Hafod Hardware di Rhayader, in Galles. (Io Donna)