Il piccolo Arthur nella ferramenta di famiglia nuova star del Web

Non a caso le 100 sterline di cui sopra sono state spese per registrare la musica di sottofondo che è una cover del successo degli Alphaville "Forever Young" del 1984.

Questo spot vede un bambino Arthur allestire il negozio di famiglia insieme con nonni e genitori.

Questo è il messaggio, che da piccolo piccolo è diventato globale.

E se la nuova generazione è così attiva, molto probabilmente rimarrà aperto ancora a lungo. (Today)

Su altri media

A Natale basta poco per emozionarsi: sarà l’atmosfera, sarà che abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono esiste ancora. E il messaggio finale #BeAKidThisChristmas, «Questo Natale vivilo come un bambino», per moltissimi spettatori ha superato, per capacità di emozionare quelli dei giganti della vendita al dettaglio. (Io Donna)

Thomas non si aspettava il grande successo dello spot, che ha accumulato migliaia di visualizzazioni tra social e YouTube, facendo emozionare gli utenti di tutto il mondo. Piccoli miracoli come quello di uno spot natalizio costato meno di 100 sterline, che sta dando del filo da torcere ai big del settore in Gran Bretagna. (Today)

Il video, realizzato in una sola giornata e costato poco più di 100 euro, ha totalizzato in tre giorni quasi 600.000 visualizzazioni su YouTube e quasi 200.000 visualizzazioni su Facebook. Il video di auguri, sulle note di Forever Young interpretato da Andrea von Kampen, ha come protagonista il piccolo Arthur Jones, di due anni, figlio del proprietario. (Engage)

Il video ha scatenato le polemiche a sfondo sessuale e l'ondata di critiche ha portato l'azienda a perdere circa il 9 per cento del valore di mercato, ovvero oltre 900 milioni di dollari. uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. (L'HuffPost)

Peloton ha deciso di abbassare il prezzo della app, collegata agli attrezzi da ginnastica, con la speranza di fermare l'emorragia: economica e di popolarità. La Peloton, finita nel mirino per uno spot diventato virale sulla rete ma non per il motivo sperato dai committenti, è andata incontro a un crollo del proprio titolo in Borsa di 900 milioni di dollari. (QUOTIDIANO.NET)

"Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale£, ecco chi ha pronunciato queste parole! “Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. (Bellacanzone)