Calcio: Magnanelli 'Col Sassuolo da bambino a uomo, ora altro capitolo'

Tiscali SPORT

"Sono arrivato qui da bambino - le sue prime parole - e me ne vado da uomo e da padre.

Certi tipi di carriere non si fanno se non si fanno in due: io l'ho voluto ma dall'altra parte c'era il Sassuolo.

Sapete il mio legame con la città e con chi lavora nel Sassuolo, l'ho voluto costruire giorno dopo giorno anche quando potevo andarmene.

"Non ho mai avuto un talento incredibile - ha spiegato - ma ho spinto giorno dopo giorno, ogni anno mi sono messo in discussione attraverso mille difficoltà

Si chiude un capitolo ma se ne apre un altro altrettanto bello dove non so come funziona. (Tiscali)

Su altri giornali

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! Dopo Firenze, dopo l'infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni del Capitano neroverde, pronto a disputare la sua ultima gara: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario". (Sassuolonews.net)

Sono cresciuto, qui sono arrivato bambino e me ne vado uomo, me ne vado da padre, questa è una cosa molto bella per me" . Francesco Magnanelli , 37enne capitano e simbolo del Sassuolo – società che ha scelto quando era in C2 e con cui gioca da ben 17 anni – annuncia il suo addio al calcio giocato in conferenza stampa. (Sky Sport)

live Sassuolo, Magnanelli: "Fantastico percorso! "Penso di essere stato molto fortunato. (TUTTO mercato WEB)

L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. (Milan News)

Intervenuto a Sky Sport, Dj Ringo chiama e scherza con l’interista Walter Zenga SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr