Serie B, i risultati della 34^ giornata: Crotone più vicino alla A

Sky Sport SPORT

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Balkovec (87' Pinna), Romagnoli, Sierralta, Gazzola (60' Fiamozzi); Bandinelli (60' Zurkowski), Ricci, Frattesi; Tutino (69' Moreo), Mancuso, Bajrami (87' La Mantia).

Un gol di Simy permette al Crotone di battere il Pordenone, avvicinandosi alla A.

Inzaghi. CROTONE-PORDENONE 1-0. 45' Simy. . . CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo (90+1' Mazzotta), Benali, Barberis, Zanellato (66' Jankovic), Molina; Messias (87' Gomelt), Simy (90+1' Maxi Lopez). (Sky Sport)

Su altre testate

I successi con Perugia e Pisa, oltre che quello con l’Entella, hanno caricato il gruppo. Quella posizione che stasera possono riprendere per continuare a sognare, pur sempre tenendo gli occhi aperti. (Il Messaggero Veneto)

Il secondo tempo inizia con un Pordenone più combattivo, ma il Crotone continua a rendersi pericoloso dalle parti di Bindi. Nel primo tempo le due squadre non rischiano molto e si limitano a studiare l'avversario. (LaC news24)

Questo match valido per la 34.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Crotone Pordenone, diretta TV e streaming. (SuperNews)

Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. Crotone-Pordenone è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN. (Il Veggente)

Per adesso sono arrivato a cinque e spero di migliorarmi ulteriormente”. Dobbiamo riproporlo anche lunedì contro il Pordenone, prima di cinque finali che ci attendono da qui alla fine della stagione”. (Il Crotonese)