Pordenone, viaggio a Crotone per fare la storia

Il Messaggero Veneto SPORT

E domani ci sarà da fermare un certo Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che in B sta facendo faville.

Ieri pure giornata di giudice sportivo: la squadra di Stroppa affronterà i ramarri senza il difensore Marrone e il centrocampista Mustacchio.

«La concentrazione massima – ha fatto sapere il numero uno del club – spetta alla trasferta di Crotone e al finale di stagione.

Insomma, quella di domani sera si annuncia come una delle trasferte più importanti della storia recente del Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo le due squadre non rischiano molto e si limitano a studiare l'avversario. Il secondo tempo inizia con un Pordenone più combattivo, ma il Crotone continua a rendersi pericoloso dalle parti di Bindi. (LaC news24)

Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Dove vedere Crotone Pordenone, i precedenti. (SuperNews)

E naturalmente c’è lo zampino del giocatore brasiliano, devastante nei suoi strappi e serpentine ubriacanti, meno nelle percentuali di conclusione. Per adesso sono arrivato a cinque e spero di migliorarmi ulteriormente”. (Il Crotonese)

I successi con Perugia e Pisa, oltre che quello con l’Entella, hanno caricato il gruppo. «Un avversario in condizioni eccellenti – lo descrive Tesser –, con notevole forza, con giocatori di gol e tecnica come Simy e Messias. (Il Messaggero Veneto)

Un successo dei neroverdi non solo appaierebbe le due squadre al secondo posto, ma compatterebbe ancor più la zona play-off a trecentosessanta minuti dalla fine della regular season 2019-2020. Pordenone, a Crotone non c'è MM7 l'involontario man of the match dell’andata. (TUTTO mercato WEB)

CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)