Serie B: Crotone a un passo dalla A, Trapani e Cosenza sperano ancora

la Repubblica SPORT

Pareggi 1-1 tra Virtus Entella e Pisa (Pellizzer salva nel finale i liguri dopo il gol di Vido) e Venezia-Pescara (Zappa per gli ospiti risponde a Firenze).

Simy sempre decisivo. Cosenza e Trapani ancora vive. Il Crotone fa un grosso passo verso la Serie A.

I ciociari non vanno oltre il 2-2 allo Stirpe contro la Juve Stabia: Brighenti e Dionisi su rigore rispondono a Mallamo e Forte.

I calabresi battono 1-0 il Pordenone allo Scida e, quando mancano quattro partite alla fine del campionato, volano a +5 sullo Spezia, ora terzo da solo. (la Repubblica)

Su altre testate

A decidere il match, un gol di testa di Simy. Nel primo tempo le due squadre non rischiano molto e si limitano a studiare l'avversario. (LaC news24)

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)

Un successo dei neroverdi non solo appaierebbe le due squadre al secondo posto, ma compatterebbe ancor più la zona play-off a trecentosessanta minuti dalla fine della regular season 2019-2020. Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Crotone Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Crotone Pordenone in TV e streaming. (SuperNews)

Quella posizione che stasera possono riprendere per continuare a sognare, pur sempre tenendo gli occhi aperti. Se il Pordenone oggi vincesse o pareggiasse, in caso di arrivo a pari punti coi calabresi, avrebbe una posizione migliore in classifica. (Il Messaggero Veneto)

Dobbiamo riproporlo anche lunedì contro il Pordenone, prima di cinque finali che ci attendono da qui alla fine della stagione”. Per adesso sono arrivato a cinque e spero di migliorarmi ulteriormente”. (Il Crotonese)