Calciomercato Juventus, Ronaldo piano d’emergenza | Due fattori per l’addio

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta centrale nelle strategie della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio definitivo | Scambio con Guardiola. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Con o senza CR7 fa infatti una differenza sostanziale, un po’ come in casa Paris Saint Germain relativamente alla posizione di Kylian Mbappe. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E Tuttosport ha stilato l'elenco dei tre giocatori sul taccuino del direttore sportivo Cherubini nel caso in cui Ronaldo partisse: un nome è quello didel Paris Saint-Germain (che potrebbe finire direttamente in uno scambio con Cristiano), poi c'è in listae infine L'impressione è che, più passano i giorni senza notizia alcuna e più CR7 va verso la permanenza in bianconero. (ilBianconero)

Qual è lo yacht di Cristiano Ronaldo, quanto costa e quali sono i suoi comfort: tutto sul panfilo del calciatore della Juventus. Lo yacht di Cristiano Ronaldo costa attorno ai sei milioni di euro, ma la cifra spesa dal portoghese potrebbe essere superiore per tutti gli accorgimenti fatti sulla sua lussuosa barca (Calciopolis)

Il suo possibile arrivo è ad ogni modo legato al futuro di Cristiano Ronaldo A causa del suo ‘pesantissimo’ ingaggio, Cristiano Ronaldo, all’età di 36 anni fatica a trovare nuovi acquirenti. (SerieANews)

La Juventus non vorrebbe farsi trovare impreparata e, per questo - fa sapere calciomercato.it - il presidente Andrea Agnelli starebbe lavorando su Gabriel Jesus del Manchester City, individuato come erede di CR7. (AreaNapoli.it)

Tutto ruota attorno a Cristiano Ronaldo, in scadenza nel 2022 ma poco convinto di rimanere ancora in Italia. Proprio da Parigi potrebbe sbarcare Mauro Icardi, forte di un accordo di massima con i bianconeri trovato ormai da tempo (Inews24)

Ieri invece i bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio alla Continassa per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (ore 18, in diretta su Sky). (Tuttosport)