Juve, il suggestivo VIDEO per la nuova maglia: non c'è Ronaldo, ma spunta un 7

Juve, il suggestivo VIDEO per la nuova maglia: non c'è Ronaldo, ma spunta un 7
ilBianconero SPORT

We are ready to take control of our nights. and we know how to light up the way,. even in the dark.

Noi siamo il suono che riecheggia in eterno sul palco, e siamo la folla che s'immerge insieme

Presenting the new 2021/22 away jersey, available now!

Vestiti di nero, camminiamo nel buio e ci fondiamo nell'atmosfera frenetica.

https://t.co/[email protected] @clubtoclub #createdwithadidas — Juventus Women (@JuventusFCWomen) July 22, 2021. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia è bene pensare a un eventuale addio del fuoriclasse portoghese, non si sa mai. L'impressione è che, più passano i giorni senza notizia alcuna e più CR7 va verso la permanenza in bianconero. (ilBianconero)

Lo yacht di Cristiano Ronaldo costa attorno ai sei milioni di euro, ma la cifra spesa dal portoghese potrebbe essere superiore per tutti gli accorgimenti fatti sulla sua lussuosa barca Qual è lo yacht di Cristiano Ronaldo, quanto costa e quali sono i suoi comfort: tutto sul panfilo del calciatore della Juventus (Calciopolis)

Con o senza CR7 fa infatti una differenza sostanziale, un po’ come in casa Paris Saint Germain relativamente alla posizione di Kylian Mbappe. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta centrale nelle strategie della Juventus (CalcioMercato.it)

Calciomercato, Ronaldo tiene sulle spine la Juventus | Ha una preferenza

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla Ieri invece i bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio alla Continassa per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (ore 18, in diretta su Sky). (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, è finita con CR7: accordo raggiunto! Proprio da Parigi potrebbe sbarcare Mauro Icardi, forte di un accordo di massima con i bianconeri trovato ormai da tempo (Inews24)

Qualora decidesse di partite, invece, si aprirebbe un nuovo scenario e sarebbe immediato l’assalto ad un nuovo attaccante. La Juventus attende Cristiano Ronaldo a Torino: previsto il suo arrivo tra domenica e lunedì e dalla sua scelta dipenderà il mercato del club. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr