Juventus, il tormentone CR7 avrà presto una risposta: lunedì atteso alla Continassa

TUTTO mercato WEB SPORT

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il tormentone dell’estate bianconera avrà presto una risposta.

Juventus, il tormentone CR7 avrà presto una risposta: lunedì atteso alla Continassa. vedi letture. La domanda resta sempre la stessa.

Cristiano Ronaldo continuerà a vestire la maglia bianconero anche per la stagione che sta per iniziare?

Il fenomeno portoghese sarà a Torino domenica 25 luglio ed è atteso alla Continassa il giorno successivo per i test medici ed il primo contatto con Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Decisione inaspettata. Calciomercato Juventus, è finita con CR7: può andare al Psg al posto di Mbappè. Sul piatto di Al-Khelaifi ci sono 150 milioni e l’obbligo di prenderli per non perdere a zero Mbappè la prossima estate. (Inews24)

Lo yacht di Cristiano Ronaldo costa attorno ai sei milioni di euro, ma la cifra spesa dal portoghese potrebbe essere superiore per tutti gli accorgimenti fatti sulla sua lussuosa barca Qual è lo yacht di Cristiano Ronaldo, quanto costa e quali sono i suoi comfort: tutto sul panfilo del calciatore della Juventus (Calciopolis)

L'idea del presidente sarebbe quella di mettere sul piatto un prestito biennale con obbligo di riscatto A quel punto, i parigini potrebbero virare con decisione su Cristiano Ronaldo, uno dei pochi nomi in grado di placare la piazza in caso di cessione dell'attaccante transalpino. (AreaNapoli.it)

E Tuttosport ha stilato l'elenco dei tre giocatori sul taccuino del direttore sportivo Cherubini nel caso in cui Ronaldo partisse: un nome è quello didel Paris Saint-Germain (che potrebbe finire direttamente in uno scambio con Cristiano), poi c'è in listae infine Tuttavia è bene pensare a un eventuale addio del fuoriclasse portoghese, non si sa mai. (ilBianconero)

Oggi doppio allenamento per la Juventus di Allegri, alla quale dovrebbe aggregarsi Wojciech Szczesny. Ieri invece i bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio alla Continassa per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (ore 18, in diretta su Sky). (Tuttosport)

Tutto dipende da Cristiano Ronaldo. La Juventus vede il futuro del suo più grande campione, il talento portoghese Cristiano Ronaldo, ancora in bilico. La Juve è a caccia di un grande attaccante ed il brasiliano Gabriel Jesus ha scavalcato tutti. (SerieANews)