Juventus, il tormentone CR7 avrà presto una risposta: lunedì atteso alla Continassa

Juventus, il tormentone CR7 avrà presto una risposta: lunedì atteso alla Continassa
TUTTO mercato WEB SPORT

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il tormentone dell’estate bianconera avrà presto una risposta.

Juventus, il tormentone CR7 avrà presto una risposta: lunedì atteso alla Continassa. vedi letture. La domanda resta sempre la stessa.

Cristiano Ronaldo continuerà a vestire la maglia bianconero anche per la stagione che sta per iniziare?

Il fenomeno portoghese sarà a Torino domenica 25 luglio ed è atteso alla Continassa il giorno successivo per i test medici ed il primo contatto con Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tutto dipende da Cristiano Ronaldo. La Juventus vede il futuro del suo più grande campione, il talento portoghese Cristiano Ronaldo, ancora in bilico. A causa del suo ‘pesantissimo’ ingaggio, Cristiano Ronaldo, all’età di 36 anni fatica a trovare nuovi acquirenti. (SerieANews)

L'idea del presidente sarebbe quella di mettere sul piatto un prestito biennale con obbligo di riscatto La Juventus non vorrebbe farsi trovare impreparata e, per questo - fa sapere calciomercato.it - il presidente Andrea Agnelli starebbe lavorando su Gabriel Jesus del Manchester City, individuato come erede di CR7. (AreaNapoli.it)

Oggi doppio allenamento per la Juventus di Allegri, alla quale dovrebbe aggregarsi Wojciech Szczesny. Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo, lo yacht è italiano: quanti comfort per CR7 – FOTO

Calciomercato Juventus, è finita con CR7: accordo raggiunto! Proprio da Parigi potrebbe sbarcare Mauro Icardi, forte di un accordo di massima con i bianconeri trovato ormai da tempo (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio definitivo | Scambio con Guardiola. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il futuro di Cristiano Ronaldo resta centrale nelle strategie della Juventus. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo, dov’eravamo rimasti? Si tratta di un lussuoso yacht che Cristiano Ronaldo ha acquistato lo scorso anno: quali sono le caratteristiche e le comodità del panfilo. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr