Spagna-Francia 1-2, Benzema e Mbappé regalano la Nations League ai Bleus

Spagna-Francia 1-2, Benzema e Mbappé regalano la Nations League ai Bleus
la Repubblica SPORT

Hanno vinto (2-1) i francesi perché sì, perché quando l’esasperazione tattica ha mollato gli ormeggi i giocatori bravi hanno stabilito il risultato, e bravi come i Bleus non ce n’è

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

I giovinastri di Luis Enrique sono pirati senza paura, guidati da Busquets, esperto capitano di una ciurma intraprendente. Gli allievi danno vita alla partitura del maestro Luis Enrique. (Corriere della Sera)

Abbiamo ancora due partite da fare, quando ci saremo ci prepareremo bene come tutti gli altri" Che Francia sarà al Mondiale? (TUTTO mercato WEB)

Ma la Spagna è furiosa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina. "Et voilà, la Francia ribalta la Spagna e vince la Nations League: 2-1 firmato Mbappé e Benzema" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Francia 1-2, Mbappé regala la Nations League a Deschamps

L’Italia dei ragazzi batte il Belgio. . E adesso parliamo dell'Italia che, con qualche fatica e qualche brivido negli ultimi minuti, supera il Belgio conquistando il terzo posto nella National League. Un lato B notevole che, grazie anche buona prova degli azzurri, ci ha spianato la strada nei momenti più critici (Il Sole 24 ORE)

Cerca una beffa da fermo 5.5 Alonso Timido per l’ombra di Mbappé. (La Repubblica)

Prima della pausa Deschamps deve rinunciare a Varane, fermato da un problema muscolare: entra Upamecano Davanti i bombardieri designati da Deschamps sono Benzema, Griezmann (alla centesima partita in nazionale) e Mbappé. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr